06. La Posta Bizzarra della Casa di Marte - Raccolgo una Rappresentativa Selezione di Corrispondenze tra le più Bizzarre e Originali di Anime Bussanti alla Casa di Marte

La Posta Bizzarra – “Allieva cerca Maestro come Schiava cerca Padrone”, Sirena95

GIUSTO IERI PENSAVO CHE LA SALVEZZA E’ DARSI, DONARSI TANTO A UNA GUIDA, UN MAESTRO ILLUMINATO, UNA CAUSA INNOVATIVA, UN TALENTO VIVO E NUOVO, QUANTO AD UN ESPERTO MASTER, UNA SAGGIA MISTRESS PER ESSERE SUB E SCHIAVA, ALLIEVA SOTTOMESSA E DEVOTA AD UNA CAUSA PURA E OLTRE, LONTANO DA SOLITI STEREOTIPI E BLOCCHI MENTALI, IN UNA CASA, UN TEMPIO, UNA COMUNE, UN ASHRAM FATTA DI RECIPROCO SCAMBIO, SOSTEGNO IN UNA FAMIGLIA POLIAMOROSA CHE TI PROTEGGE E TI DA’ NUOVA E VERA IDENTITA’. UNA SUORA DEL NUOVO MILLENNIO.

Sono un raggio di sole senza pace, fallito con la psicoterapia ho desiderio di trovare un coach, una guida, un supporto, un sostegno, un metodo, un master, un padrone, una mistress padrona che mi dia una luce, che mi riporti ai bisogni reali a scoprire virtù, pregi, anche difetti, caratteristiche personali, debolezza, forza, bellezza, identità, perché altrove da questo è solo abbandono senza salvezza né personalità e senso alcuno. Ho un amico che pratica la sottomissione, dice che non ha più freddo, né disturbo di personalità, ha trovato riparo in una storia di qualità e profondo amore, e pensa di farcela, non ha dubbi, crede adesso nell’amicizia, non teme più la solitudine, è rinato nella povertà di ogni stereotipo, è puro come un animale, sa donarsi come la luna, parla di anime affini senza più il senso di emarginazione. Vorrei essere anche io schiava devota, piena di felicità, senza più tristezza, voglio trovare una famiglia che mi dia fiducia, è importante ricongiungersi, darsi sostegno, donare, donarsi… avere una vera madre, un padre… un faro nella notte, una missione. Che ne pensi Sarah?

2 pensieri riguardo “La Posta Bizzarra – “Allieva cerca Maestro come Schiava cerca Padrone”, Sirena95”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...