06. La Posta Bizzarra della Casa di Marte - Raccolgo una Rappresentativa Selezione di Corrispondenze tra le più Bizzarre e Originali di Anime Bussanti alla Casa di Marte

La Posta Bizzarra – “Amore Inconfessabile”, Priscilla

LEI HA UN TALENTO, E’ MAGICA, COME SCRIVE DI TENERI AMORI SAFFICI, DI COCENTI DELUSIONI E PROGETTI DI RINASCITA, DI RISCATTO, DI PASSIONE, COME SCRIVERE DI SE’ E LO LEGGE PER ME, LEGGENDOMI CON GLI OCCHI “VOGLIO APPARTENERTI E CHE TU APPARTENGA A ME”

C’è una nuova iscritta al mio corso di scrittura creativa, è taciturna, solitaria ma ha un grande talento. La tengo sempre per ultima quando leggono gli esercizi fatti, voglio che le sue parole siano l’ultimo suono che sento, che continuino a echeggiare riempiendo di magia quella stanza. Parla di foglie, di autunno, di neve, di mare, di gatti cacciatori e di ingenue farfalle… ma io sento le sue vere parole, interi periodi che celano e nemmeno troppo le sue esperienze saffiche, incastri di metafore dal ritmo serrato in un’escalation orgiastica che solo io e lei capiamo. Ho un progetto che inizia a dipingersi sempre più prevaricante nella mia mente, passo intere notti a immaginarlo e costruirlo: siamo distese fra drappi e cuscini e sottili fumi di incenso, restiamo a una spanna di distanza, senza toccarci, la sua voce mi legge infinite pagine da lei partorite, passo ore a lasciarmi sedurre dal suo talento, incantare dalla sua voce e dai suoi respiri, guidata in mondi magici, incantati e perduti, nella gioia e nel dolore comunque perduti, evadendo dalla mia vita programmata per perdermi nella sua anima.

Leggo ora il tuo blog Sarah, mi fermo su quanto dici delle anime compagne, so che lei è una di queste, credo di saperlo, come faccio a capire? E a farmi vedere da lei nella mia stessa sensazione di essere legate da chissà quante vite e da chissà quali e quante strade comuni come hai scritto tu? Nelle tue parole Sarah rintraccio tutta la portata di una tua infinita esperienza profonda, karmica, oltre ogni senso presente. Mi sento attratta dalla tua esperienza, dalla tua Casa, dalle parole che spero saprai restituirmi.

Priscilla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...